mercoledì 14 ottobre 2009

Presentazione

Salve, mi chiamo Francesco, ormai prossimo alla laurea in Scienze e Tecnologie Agroalimetari, svolgo attività di consulenza aziendale per aziende alimentari e mangimifici da 3 anni.
Mi occupo prevalentemente di problematiche HACCP, piani di tracciabilità, certificazioni ISO, consulenze per analisi di laboratorio e servizi di pubblicità(biglietti da visita, brochure, locandine).
Ho creato questo piccolo spazio per avere una piattaforma di dialogo con gli esperti del settore, per scambiare esperienze e ricevere pareri su questioni inerenti i settori trattati. A presto per i primi articoli.

1 commento:

  1. Salve sono anche io un tecnologo alimentare, mi sono laureato nel 2003. Anche io da poco ho un blog sul quale scrivo pensieri su tematiche di interesse agroalimentare. Se ti fa piacere puoi visitarlo all'indirizzo http://fragenovese.blogspot.com/

    Buon lavoro.

    RispondiElimina